Godetevi il nostro semplice piatto di fornace – il calzone con soffici pasta sfoglia. Questa ricetta è la soluzione perfetta per ogni giorno se siete alla ricerca di un pasto delizioso e senza complicazioni. Il calzone combina il riempimento abbondante con lo scricchiuso della pasta sfoglia e il meglio: è preparato in pochissimo tempo. Scopri il piacere della pizza fatta in casa, senza stress e fatica. Una festa del palato che apprezza sia il tempo che il gusto – ti dà questo delizioso piacere del forno!
Gli ingredienti:
- 100 g di salame
- 1 peperone(i)
- 8 dischi/impastouffato (TC), Circa due fette per porzione
- 150 g di formaggio grattugiato
- 100 g di prosciutto cotto
- 1 uovo giallo
- Un po’ di concentrato di pomodoro
- Il pepe di pepe
- Il sale
- Il minerale di salgano
- Aglio di aglio
- Un po’ di pomodoro(i)
La preparazione:
- Per prima cosa lascia che la foglia verdeggiante. Versare la forchetta con la forchetta e lasciarla riposare un po ‘. Ora posizionare la pasta sfoglia su una teglia risciactata a freddo o carta da forno.
- Ora i peperoni, i pomodori, il prosciutto e il salame sono divisi in cubetti. Mescolare questi ingredienti e condite con le spezie. Quindi strofinare il formaggio e mettere da parte.
- Quindi spalmare la pasta sfoglia con la pasta di pomodoro – ca. 1 cm di bordo libero. Ora distribuire il composto di peperoni, pomodori, prosciutto e salame sull’impasto. Ora cospargere il formaggio grattugiato su di esso.
- Infine, il bordo è inumidito dalla pasta sfoglia e il secondo pezzo di pasta viene posto su di esso, fisso e spalmato con il tuorlo d’uovo interrogato.Finalmente 201 C per circa 20-30 min. cuocete dorate.