Condividere
L’onion è considerato una delle più antiche verdure dell’umanità che offre straordinarie proprietà per la salute.
Cipolle: ecco come prepararle a trasformarle in un accompagnamento reale per i tuoi piattiLa preparazione stessa
Originario dell’Asia centrale, l’unione sbarcò in Europa nel Medioevo. Attraverso il loro gusto pungente e il loro profumo forte, questa verdura è un piccolo tesoro in Oriente.
L’onion racchiude molti antiossidanti pur essendo povero di grassi. lui è molto benefico per la salute grazie a manganese, selenio, potassio, fosforo e fibra. L’onion rafforza anche la digestione stimolando l’attività di PURificazione del fegato.
Per godere di tutte le sue proprietà, devi preparare correttamente le cipolle in cucina. Oggi ti offriamo questa ricetta avida, facile e veloce da inventare che può essere supporto perfetto per le tue diverse creazioni culinarie.
Questa ricetta speciale può essere accordato con piatti di carne o pesce. Anche lei lo è perfetto con formaggi freschi o raffinati. È un piatto gustoso che delizierà tutte le papille gustative.
Cipolle: ecco come prepararle a trasformarle in un accompagnamento reale per i tuoi piatti
Per realizzare questa favolosa ricetta, devi :
- 1 bicchiere di vino bianco
- 6 cipolle
- Olio extra vergine di oliva
- Peperoncino
- Sale
Questa preparazione richiede solo ingredienti semplici e sani accessibili a tutti. Con questi, ci prepareremo una ricetta leggera e igienica adatto anche a persone che si preoccupano della loro forma. Questa ricetta è davvero calorico molto basso.
La preparazione stessa
- Inizia da cipolle e tagliarli a fette.
- Prendi una padella antiaderente e versa un filetto d ’‘olio d’oliva in. Usa un po ‘di olio di buona qualità per rendere il gusto delle tue cipolle irresistibile e fragrante.
- Accendere il fuoco a media velocità e posizionare la stufa. Quando l’olio inizia a crepitare, versare le cipolle e lasciarle ammorbidire. Aggiungi sale, pepe e vino bianco e lasciarlo evaporare.
- Posizionare il coperchio e cuocere a fuoco lento per 30 minuti. Alla fine della cottura, devi avere cipolle perfettamente ammorbidite e dorate. Se necessario, è possibile d ’aggiungi un po ‘di eau per more’arome.
- Quando le tue cipolle fritte sono pronte, spegni il fuoco e servile subito ! Buon appetito !